News dal mondo



Una Guida e un Accompagnatore di media montagna nell'Alpstation di Andalo

La Guida alpina Claudio Kerschbaumer e l’Accompagnatore di Media montagna Cesare Olivetti sono i nuovi gestori ad Andalo del negozio Montura, partner ufficiale delle Guide Alpine Italiane. L’Alpstation apre i battenti dopo domani, sabato 9 dicembre: dalle 16 alle 18 si terrà l’inaugurazione, con intrattenimento musicale, brindisi e la partecipazione straordinaria della Coppa del Mondo di Sci. Per tutto il giorno è previsto uno sconto del 20% sui prodotti Montura.

Claudio Kerschbaumer, nato a Mezzolombardo nel 1964, è Guida alpina trentina dal 1999 e atleta Montura.  Nome molto noto da queste parti, è anche istruttore di Mountain Bike, con cui nel 1991, in prima assoluta, ha attraversato il continente americano dall'Alaska all'Argentina, pedalando per oltre 15.000 chilometri e salendo diverse cime incontrate lungo il percorso, tra cui il McKinley e l'Aconcagua.

Sarò lui il volto del nuovo Alpstation di Andalo, insieme ad Ilenia, arrampicatrice e maestra di sci, e a Cesare Olivetti  neodiplomato Accompagnatore di media montagna, maestro di sci e tecnico del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Il punto vendita si trova in via Paganella 8 e dispone di ampio parcheggio. Offre una vasta gamma d’abbigliamento e di calzature Montura dedicate al mondo dell’alpinismo e dello sci-alpinismo, del trekking, del running e dell’arrampicata sportiva. Il negozio propone poi una selezione delle linee Urban Montura e una vasta scelta di attrezzature per campeggio, viaggio, sci-alpinismo, alpinismo, racchette da neve ed escursioni, sia per neofiti che per esperti.

L’Alpstation Andalo vuole essere anche un centro di servizi per gli amanti dell’outdoor, per questo è possibile noleggiare l’attrezzatura e far preparare gli sci. Il negozio organizzerà poi periodicamente eventi, essendo anche collegato con il gruppo Guide Alpine Activity Trentino, di cui fa parte lo stesso Claudio Kerschbaumer, e dispone della gamma editoriale di Montura Editing.

 

Clicca qui per maggiori informazioni



Documenti da scaricare in PDF