News istituzionali



47esimo Campionato internazionale di sci delle guide alpine

Comunicato stampa 25/02/2020

L’Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e la Società delle Guide del Cervino, danno il benvenuto alle guide UIAGM/IVBV/IFMGA a Valtournenche Breuil Cervinia, ai piedi del  Cervino, per il 47esimo Campionato internazionale di sci delle Guide Alpine dal 23 al 26 aprile 2020

A Breuil - Cervinia in inverno la stagione dura oltre 6 mesi (la più lunga della Valle d'Aosta) e anche in estate si può sciare sul ghiacciaio di Plateau Rosà (3.500 m.). Impianti moderni e veloci garantiscono il collegamento con Valtournenche e Zermatt (Svizzera), sempre sci ai piedi, rendendo il comprensorio un vero “Ski paradise”

A Valtournenche Breuil – Cervinia tutto è vicino e raggiungibile a piedi, anche gli impianti, consentendo di lasciare l’auto in garage. Un comodo bus garantisce i collegamenti tra il capoluogo Valtournenche e le frazioni molte volte al giorno. 

Istruzioni per l'iscrizione
Scarica il modulo, se il pdf si apre nel browser utilizza il pulsante download (salva file) del tuo browser per scaricare fisicamente il modulo di iscrizione sul tuo computer.
Un volta scaricato, apri il documento, compilalo ed invialo usando il pulsante Invia in fondo allo stesso. Si aprirà una finestra che ti permetterà di scegliere il programma di posta elettronica per inviare il PDF come allegato a [email protected] 

Altre informazioni sul sito Unione Valdostana Guide Alta Montagna




Documenti da scaricare in PDF